La sella Prologo Scratch M5 è la nuova linea di selle che utilizza tecnologie 4.0, innovative in termini di dimensioni, forma ed ergonomia, sono adatte a molti usi e discipline, tra cui il triathlon. Grazie al nuovo design, alle dimensioni e alla forma ergonomica ‘T SHAPE’, Scratch M5 è adatto sia per uomini che per donne. Il nuovo MSS- Multi Sector System, progettato in collaborazione con il Politecnico di Milano, migliora il comfort e le prestazioni. Le schiume attive, separate l’una dall’altra, creano 5 zone mappate che lavorano individualmente, sostenendo il normale movimento di pedalata sia nella fase di spinta che in quella di trazione. La forma arrotondata di Scratch M5 permette al bacino di ruotare naturalmente, creando stabilità e sostegno per le zone lombari; favorisce inoltre la distribuzione della pressione su una superficie più ampia. Nonostante l’assenza di un vero canale perineale, il Gratta e Vinci M5 presenta una base aperta in grado di eliminare i picchi di pressione nella zona genitale pelvica. La chiusura della zona della prostata offre anche una migliore protezione contro le condizioni atmosferiche estreme (pioggia o fango).
Rail Tirox: Acciaio in lega leggero, molto resistente alla trazione e alla torsione, per le sue caratteristiche fisiche e la sua leggerezza viene utilizzato nell’industria aeronautica e aerospaziale. Tirox si rivela quindi una rotaia con un buon equilibrio tra peso e resistenza, che non
hanno paura del normale stress.
Caratteristiche:
– Dimensioni: 250 x 140 mm
– Peso: 135 g
– Per biciclette di ogni tipo.
Tecnologie:
Il sistema multisettoriale fornisce diverse zone individuali mappate e separate lungo la sella, ognuna composta da diverse schiume interattive e riempimento a cella singola. Queste aree lavorano in modo indipendente, adattandosi a tutte le posizioni che il ciclista può assumere.
CPC Airing: Utilizzato in F1 e nel campo militare CPC, il sistema brevettato Prologo assicura prestazioni e comfort fornendo assorbimento delle vibrazioni, presa e stabilità di posizione. Grazie alla sua nanostruttura, lo speciale polimero 3D conico e cavo riduce l’affaticamento muscolare e facilita il flusso d’aria riducendo la temperatura nella zona di contatto. Il CPC, inoltre, posizionato in punti strategici, protegge muscoli, tendini e tessuti dalle sollecitazioni della strada, garantendo le loro prestazioni in ogni condizione climatica. Oggi è utilizzato dalle migliori squadre e atleti del mondo, in tutte le discipline; il CPC è la massima espressione di performance e comfort.









Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.